venerdì 12 settembre 2008

YESSS!

Ieri sera siamo tornati in sala dopo un bel po' di tempo...è stato fantastico!Divertimento allo stato puro!E non abbiamo suonato nemmeno tanto male!Sono contento,era l'ignezione di adrenalina di cui avevamo bisogno.
Vorrei dire molte cose ma,come molti di voi sanno,non sono molto bravo ad esprimermi...quindi dico solo un grande GRAZZZIE ai miei compagni di viaggio: al fantasioso Gabry,all'amico Erry,allo psichico Diego,al pazzo Alby e al creativo Andrea. Spero di continuare a divertirmi così,insieme a voi!
Con gli amplificatori accesi e gli strumenti pronti gli Statale 6 vi salutano e vi danno appuntamento al più presto!

venerdì 5 settembre 2008

ON THE ROAD



Rieccomi qui a scrivere sul blog dopo un bel pò di tempo.
Beh di mezzo c'è stata tanta strada, tante cose, ora è tempo di rimetterci in viaggio e di fare sul serio.
La chitarra non è stata ferma nemmeno questa estate, ogni occasione era buona per prenderla in mano e per suonarla, per accarezzarla, per senitre vibrare le sue corde.
Si riprende a suonare, a far scorrere nelle vene il sangue della musica, e la voglia è quella di sempre, anzi ancora di più.
Abbiamo lasciato un pò di lavoro in sospeso, due arrangiamenti da finire, tante idee ancora da sviluppare e alcune cose da chiarire.
Per questo ci siamo fermati, che preferiamo non riprendere con i live o i concorsi ma tornare in sala, per lavorare e tirare fuori nuovamente il meglio di noi.
Perchè la musica è un viaggio, fuori e dentro di te, ma soprattutto è una scoperta, ogni volta sempre più grande!

ON THE ROAD

Andre