Ciao!Vi è mai capitato di "fermarvi" un po', liberare la mente dai tanti problemi quotidiani e pensare a quanta strada avete fatto fin qui? Mi spiego meglio...vi è mai capitato di volgere lo sguardo indietro e "rivedere" le persone e le cose significative della vostra vita? Amici, viaggi, esperienze che vi hanno segnato...a volte quando si chiude un capitolo significativo della vita e difficile voltare pagina, le giornate sono così "vuote" e meno sorridenti.
In questi giorni non riesco a fare altro, guardo ossessivamente indietro e rivedo volti e riassaporo la felicità di quei momenti. Mi chiedo come sia potuto finire tutto così, in un attimo. Forse la vita è una lunga strada e noi ne percorriamo alcuni tratti con dei compagni di viaggio...ma poi...inevitabilmente la strade si separano (o si devono separare) e ci si ritrova ancora soli.
domenica 15 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






2 commenti:
ciao gia e vero questo, il passato pensi che nasce una amicizia fantastica fai di tutto per volervo, poi all improvviso si spegne tutto e qualcuno dici il passato e il passato, ora si guarda avanti e le cose indietro che hai fatto per una persona non si guarda piu perche e il passato, cose non giuste perche anche il passato non si deve dimenticare se sono belle e se hai fatto una cosa bella ad una persona . ciao ragazzi arma
Qualcuno ha il dizionario armando-italiano,italiano-armando?
Posta un commento