lunedì 23 giugno 2008

ON THE ROAD


Ciao a tutti!
Sabato abbiamo suonato alla manifestazione musicale "UNA CANZONE PER LA PACE 2008" organizzata dal Comune di Torino e dalla Circoscrizione 5.
Dobbiamo dire che ci siamo divertiti, e parte il caldo è andato tutto bene.
E' stato un pomeriggio solare in tutti i sensi, e infatti il pubblico non era certo quello delle grandi occasioni: mettici poi il ponte di mezzo e il gioco è fatto.
Siamo saliti sul palco alle 18 con ben 13 persone tra il pubblico...ma era bello perchè nessuno di noi si è fatto problemi: siamo andati per suonare e abbiamo suonato.

Punto.

Poi il pubblico è cresciuto, le note si sentivano da fuori, si non è che ci sia stato il pienone poi però la sala del teatro era un pochino più pienotta e tutto è filato liscio come l'olio.
Come le nostre dita sugli strumenti che bagnate dal sudore del caldo asfissiante dei riflettori sul palco scivolavano da paura!
Però è stato veramente simpatico e l'esibizione direi davvero ottima sotto tanti punti di vista.
Suoni, energia, compattezza del gruppo, determinazione...dai siamo contenti.
Abbiamo aperto con CON TE VIVRA' ed è stata veramente un'apertura col botto perchè ci ha caricato tutti e perchè è venuta veramente bene.
Ma anche tutte le altre non hanno disdegnato, e alla fine i complimenti degli altri gruppi ci hanno fatto piacere e non poco.
Inoltre adesso avremo anche la possibilità di incidere gratis COM'E' TRISTE LA GUERRA e uscirà un cd patrocinato dalla città di Torino e interamente finanziato dalla Circoscrizione 5.
Insomma, che dire, andiamo in vacanza felici e contenti.
Si, andiamo in vacanza, o almeno, con i live, a meno che non ne esca un'altro all'improvviso, ma per adesso lasciamo che Gabry possa chiudere la sua matura in santa pace e che Diè si possa godere le sue vacanze al amre questa settimana.
Riprenderemo molto presto il lavoro in sala e l'arrangiamento dei pezzi nuovi che come sempre ci vede protagonisti nei periodi in cui manchiamo dal palco.
Abbiamo in progetto un'incisione a breve, ma per i dettagli vi lasciamo ai prossimi aggiornamenti!


ON THE ROAD


STATALE 6

2 commenti:

Supererry ha detto...

è stato davvero fico

Anonimo ha detto...

YES by fra