martedì 8 gennaio 2008

ON THE ROAD


Si ricomincia...gli STATALE 6 tornano in sala!
Il nuovo anno riparte con gli strumenti in mano e lo affrontiamo carichi e consapevoli di quello che vogliamo fare.
Purtroppo in questa prima parte dovremo fare a meno di Alby che è in Olanda per lavoro, ma noi proseguiamo, è un grande e non avrà problemi a studiare ed inserire la sua parte quando tornerà.
Come sempre siamo ricchi di buoni propositi, il lavoro che stiamo sviluppando in sala ci sta dando dei buoni risultati, pian piano stiamo trovando quello di cui avevano bisogno.
Ma ci vuole tempo, metodo, dobbiamo sudare ancora tanto ma tutto fa scuola.
Il nostro grosso difetto è la pulizia dei suoni, lo sappiamo, e in questo stiamo valutando molti aspetti, purtroppo è difficile, anche perchè non vogliamo perdere l'essenzialità dei nostri pezzi e anche se potrebbe non sembrare così, non vogliamo che si snaturino.
Però la quadra la stiamo trovando e questa fase di lavoro ci sta dando delle buone indicazioni. Tra poco poi avremo anche qualche aiuto "esperto" e di sicuro cresceremo ancora.
Una piccola anticipazione: quest'anno probabilmente parteciperemo ad un evento molto importante, di cui ancora non vi diciamo nulla, che ci vedrà propotagonisti insieme ad altri due gruppi, è un progetto importante e che quando sarà ufficializzato sarà per noi motivo di grande orgoglio!
Ma facciamo un passo alla volta...sempre e comunque ON THE ROAD!
STATALE 6



Nessun commento: