lunedì 21 gennaio 2008

VOGLIA DI SUONARE


Che voglia ragazzi, non vedo l'ora di poter attaccare di nuovo la chitarra all'ampli!
Questa settimana per problemi vari non siamo riusciti a provare e venerdi devo essere sincero mi sentivo proprio scarico.
Ero gia pronto per scaricare l'adrenalina e poi il classico contrattempo dell'ultimo minuto non ci ha permesso di passare la nostra serata all'insegna del rock!
E' un momento particolare, non riusciamo mai ad esserci tutti per colpa del lavoro, per colpa di piccole noie che ogni tanto si mettono di mezzo.
Adesso la voglia di suonare è ancora più forte, non vediamo l'ora che Alby torni anche se a dirla tutta i tempi del suo rientro in Italia sembrerebbero essere più lunghi rispetto a quelli previsti, e quindi non sarà facile.
Sarà una vera e propria serrata in sala quando tornerà, in vista di ROCK TARGATO ITALIA, delle incisioni e degli arrangiamenti dei nuovi brani che potrebbero proprio debuttare in quella sera.
Però ragazzi vi confesso che ho proprio una gran voglia di suonare e che spero che questo tour de force cominci presto.
Adoro gli scazzi da sala, adoro quando la passione viene fuori, quando scleriamo perchè quell'arrangiamento non viene e torni a casa con il pensiero fisso di voler trovare la quadra ad ogni costo.
E poi torni in sala più incazzato che mai e finalmente dopo tanta fatica il risultato arriva.
Fico davvero!
Ciao a tutti!
Andre

Nessun commento: