
Gli STATALE 6 stanno crescendo!
I risultati si vedono eccome, possiamo dire che manca davvero solo Alby.
Siamo tornati in careggiata, ricchi di idee, spunti ma soprattutto con un rock nuovo, più ricco e curato.
Anche i pezzi più vecchi sembrano avere un tiro diverso, qualcuno effettivamente aveva addosso tanta ruggine, ne abbiamo tolta un pochino ma a questo punto aspettiamo solo il ritorno del più grande dei fratelli Gallea (parlo dell'età...l'altezza in questo post non è contemplata) per poter proseguire il lavoro e chiudere i pezzi.
Finalmente ci stiamo muovendo anche con la SIAE, tra poco i nostri pezzi saranno protetti e finalmente saremo tutelati e potrete ascoltarli anche qui sul nostro blog.
Ma il progetto è grande, un passo alla volta, e speriamo di avere presto anche il nostro sito e uno spazio su Myspace.
Tolta la ruggine dai pezzi pù datati siamo quasi pronti per tornare ad incidere, dovevamo farlo a dicembre ma purtroppo questo ultimo periodo ci ha visto particolarmente impegnati e pensate che finalmente solo ieri siamo riusciti a beccarci tutti (certo mancava Alby ma per ovvi motivi).
Il rientro di Alby è previsto per febbraio, in ritardo rispetto alle previsioni, ma dobbiamo essere sinceri, la sua mancanza si sente.

Adesso quando tornerà avrà non poco lavoro da fare, ma a lui questo non potrà che fare piacere: si esalta sempre quando deve incominciare a far saltare le sue dita da una parte all'altra della sua chitarra. Pero' ragazzi che botta, questo inizio del nuovo anno ci ha arricchito di aspettative e siamo fiduciosi, non tanto quanto di poter vincere qualcosa o raggiungere chissà quale obiettivo, ma sicuramente di fare decisamente meglio. Questo si, possiamo dirlo, con assoluta certezza: faremo meglio. Siamo più sicuri di noi stessi, dei nostri mezzi, delle nostre qualità e soprattutto delle nostre idee che si stanno rivelando decisamente originali. I pezzi nuovi che stanno arrivando hanno un tiro diverso, innovativo, e da marzo in poi ve ne accorgerete di sicuro. Nel frattempo noi , come sempre, ci diamo dentro più che possiamo!
ON THE ROAD
STATALE 6
Nessun commento:
Posta un commento