venerdì 1 febbraio 2008

NO, NON CI SONO!

No, non ci siamo, o meglio, non ci sono, ieri sera abbiamo provato ma mi sono reso conto che posso e devo fare decisamente di più.
Voi direte "beh ovvio, si può sempre fare di più" però personalmente sono un pò deluso.
Mi aspettavo un risultato diverso, ma da me stesso, non certo dagli altri che come sempre sono una vera botta di energia.
Sarà che sento la mancanza di Alberto (e le notizie che arrivano dall'Olanda ci dicono che non tornerà prima di fine mese) e che la sua parte solista si completa con quella ritmica, sarà che proprio come ritmico del gruppo mi piacerebbe poter fare di più, ma ancora non riesco ad esprimere tutto il mio potenziale come vorrei.
Non lo so, però sono arrabbiato molto con me, perchè mi sono messo in testa un obiettivo e voglio raggiungerlo, ma devo invertire la rotta.
A livello di gruppo sento che siamo cresciuti molto, siamo migliorati nelle idee e negli arrangiamenti, nella cura dei dettagli (ieri ad esempio abbiamo aggiunto le secondi voci a SOGNI DI CRISTALLO e devo dire che abbiamo avuto delle buone intuizioni), ma a livello personale dopo ieri sera mi sono sentito un pò scarico.
Non demordo e come sempre so che il lavoro pagherà, solo il tempo di assimilare quello che ho imparato e di rimettersi in moto per ricercare quello che ancora manca.
Domenica si torna in sala per un altro giro di Rock, mi farò trovare preparato, mi aspetteranno altre serate e nottate di studio, ma gli STATALE 6 meritano di più da parte mia.
Per adesso mi rimane l'amaro in bocca e un pò di incazzatura, ma questo mi stimola a fare decisamente meglio.
Ho in mente un pò di cose ma soprattutto dentro la determinazione e la concetrazione necesssaria a recuperare il terreno perduto.
Il mio viaggio ON THE ROAD prosegue nonostante qualche difficoltà, ma anche in questo mi sono reso conto di essere cresciuto, di essere maturato.
E questo mi rende felice.
Ma bisogna rimboccarsi le maniche e fare di più: forza Andre, al lavoro!



Nessun commento: