lunedì 11 febbraio 2008

ON THE ROAD: TRA ALTI E BASSI


Serata di alti e bassi....si decisamente!
Ieri sera abbiamo provato ma non sarà una serata che ricorderemo a lungo.
Forse la stanchezza, forse perchè abbiamo ancora un pò di ruggine legata agli ultimi mesi in cui non siamo riusciti a suonare tutti e sei, il fatta è che ieri non abbiamo reso per quanto sappiamo e possiamo fare.
Però perlomeno la serata di ieri ha segnato il ritorno in sala di Alberto che è tornato dall'Olanda e ha potuto provare i pezzi nuovi e dare una spolverata a quelli vecchi.
Di lavoro ne avrà da fare parecchio, insomma, alla fine era da dicembre che non suonava...
Ma questo non sarà un problema, lui è bravo e tornerà in rotta per le prossime prove.
Altra nota positiva sono le prime linee melodiche che Corrado ci ha sfornato fresche fresche per essere consegnate alla SIAE, e almeno anche questo è un'altra cosa che ci stiamo togliendo dalle scatole, e soprattutto ci permette di essere più sereni.
Certo, questo scherzetto ci costerà qualche euro (tanto per rimanere sul "generale") ma è per il nostro bene, non possiamo farne a meno.
Speriamo di riuscire a tornare presto in careggiata, la crescita delle ultime settimane deve rimanere costante, anche se tra alti e bassi, un mattoncino lo mettiamo comunque su lo stesso.
E va bene, non ci resta che dire: "il Viaggio continua sempre e comunque", e alla fine, nonostante non sempre si sia sempre al massimo, IT'S ONLY ROCK'N ROLL BUT I LIKE!


ON THE ROAD



STATALE 6

Nessun commento: