mercoledì 4 giugno 2008

ON THE ROAD


Ci siamo, il live di venerdi è pronto, abbiamo deciso i pezzi, abbiamo tolto la ruggine, abbiamo avuto l'ennesimo confronto in sala per capire cosa migliorare a livello di suoni.
Ma il tempo ci darà ragione, quando si mettono in gioco le energie tutto comincia a muoversi, il risultato arriva e gli sforzi vengono sempre ripagati.
Bisogna avere pazienza e mettere tutte le energie positive che scorrono nel nostro sangue, nessuna esclusa.
Non va sprecato nulla, nessun gesto, nessun accordo, nessuna nota, tutto quello che si fa serve per trasformare quello che si fa da un semplice gesto ad una vera e propria espressione d'arte e di passione.
Purtoppo per via delle molteplici difficoltà che abbiamo (lavoro, tempo, mezzi...) ultimamente non riusciamo ad esrpimerci al meglio.
Anche se poi quando ci ritroviamo in sala a studiare i pezzi nuovi ci accorgiamo di essere cresciuti molto, di volere cose nuove e di riuscire ad ottenerle.
Tempo, questione di tempo, e la situazione si sbloccherà, ne siamo convinti.
Prima di tutto dobbiamo buttare giù quell'ansia che SENZA ETICHETTA ci ha trasmesso per via di quei suoni mal riusciti che ci hanno condannato, questo è importante.
Non ci consideravamo fenomeni, non ci consideravamo delle schiappe, insomma, ce la giocavamo...ad armi pari o no non importa, quello che conta è farlo suonando la nostra musica.
Venerdi dobbiamo e vogliamo tornare a divertirci, a fare musica in maniera spensierata, a trasudare energia positiva da ogni poro della nostra pelle.
ON THE ROAD


10 commenti:

Anonimo ha detto...

smettetela con ste cazzate!imparate a suonare!

STATALE 6 ha detto...

...firmarsi mai...ma grazie per visitare così assiduamente il nostro blog!

MOGO ha detto...

Riferendomi allo psicopatico anonimo di cui sopra, il mondo è pieno di povera genete ragazzi...

Ho saputo che suoneremo il 14/06 con i wonderfate (e altri). Se vi va sul loro sito e presto sul nostro ci saranno le coordinate per raggiungerci.

Continuate a essere voi stessi in ogni forma di comunicazione. I giudizi più impietosi e spesso più sbagliati arrivano sempre dal basso.

besos

Anonimo ha detto...

anche se non ci saro per lavoro vi auguro in bocca al lupo anzi no e brutto buona fortuna ragazzi con il cuore sono li con voi vi voglio bene ragazzi coraggi dateci dentro e la vostra passione non mollate mai arma

STATALE 6 ha detto...

Ehi Arma!
Grazie di cuore!!!
Porteremo con noi sl palco la tua energia positiva e sarà un successo! e alla prossima vedrai che sarai dei nostri

Anonimo ha detto...

più che energia trasudate tristezza!!!ha ragione anonimo qualcuno dovrebbe imparare a suonare...
Stefy

STATALE 6 ha detto...

Beh...se facciamo questo effetto perchè continuate a venire nel nostro blog?
Su su...basta evitare di scrivere l'indirizzo nella barra di explorer o cancellarlo dalla vostra cronologia...non è difficile...

Anonimo ha detto...

se ti fa più piacere dico che siete tutti dei fenomeni!
stefy

STATALE 6 ha detto...

A noi non frega niente di ciò che pensi e non ci fai nessun piacere...quello che vogliamo dire è semplice: se non ti piaciamo, o ti mettiamo tristezza, perchè continui a venire nel nostro blog?

Anonimo ha detto...

Ciao stefy!cm stai?sn francesco il "cantante" del gruppo.chi 6?sei stefano,stefania...ci conosciamo?grazie cmq x il tuo commento...nn importa se è un complimento o una critica.effettivamente nn siamo un grande gruppo,abbiamo tanti difetti...però facciamo quello che facciamo xkè ci fa piacere e ce la mettiamo tt.forse siamo tristi perchè abbiamo tanti casini personali che ci fanno essere così.cercheremo di migliorare...speriamo!ciao!