
Bella Raga!
Siamo soddisfatti: finalmente ci siamo.
Alla fine il lavoro paga e dopo le prove di ieri sera siamo tornati a casa carichi e contenti.
Le assenze di Alby e Diè (questa è l'unica nota negativa: in questo periodo non riusciamo mai ad essere in formazione completa) ci hanno pemesso di lavorare molto sul singolo, è così ciascuno di noi ha potuto concentrarsi meglio sui vari aspetti che non andavano.
E così Gabry ha messo a posto i suoi stacchi, Andre ha trovato un buon equilibrio con gli effetti della chitarra senza stravolgere i vecchi ma migliorando sicuramente la qualità del suono.
Abbiamo provato ancora Con te vivrà e sperimentato nuove variazioni sui vecchi pezzi: Se ci sei tu, Vorrei, Vado via...e possiamo ritenerci soddisfatti.
Non è ancora tutto perfetto ma stiamo trovando una quadra consapevoli che il lavoro è ancora lungo però.
Dunque, la comunicazione ufficiale è arrivata: il 7 marzo RTI ci rivedrà protagonisti sul palco del Gilgamesh: ci faremo trovare pronti perchè i gruppi che suonano con noi sono davvero tosti.
Ritroviamo i Rifle Shot che hanno suonato con noi nella prima serata e ci hanno fatto una bella impressione e gli gruppi promettono bene: visitate i loro siti e ve ne farete un'idea.
Sarà una gran bella serata.
Ma torniamo a noi.
Il rientro in Italia di Alby segnerà l'inizio dei nuovi live, contiamo di farci vivi di nuovo anche se per adesso prediligiamo il lavoro in sala.
Ma abbiamo voglia di farvi ballare e vi promettiao che lo faremo!
Bene ragazzi, questo è quanto...e mi raccomando: sempre e comunque ON THE ROAD!
STATALE 6






1 commento:
bella suonata!speriamo bene!
ciao!fra
Posta un commento