
E' ufficiale: io non lo sopporto!
Fabri Fibra è una di quelle persone da urticaria, di quelle che secondo me appartengono alla categoria dei RIDICOLI!
Fabri Fibra è una di quelle persone da urticaria, di quelle che secondo me appartengono alla categoria dei RIDICOLI!
Sempre incazzato, ne ha da dire per tutti, spara a zero e pensa di dire chissà che cosa.
Ma ora prendiamo spunto da una frase di una delle sue canzoni: BUGIARDO.
Lui scrive e canta:
"io sono zero se mi paragoni al resto
vorrei il tuo conto in banca Dj Francesco"
Mi verrebbe da dire al caro Fabri Fibra: io invece voglio il tuo di conto in banca!
Bello si, farsi figo con frasi ad effetto come queste, come se anche lui vivesse con mille euro e non riuscisse ad arrivare a fine mese.
E' un buffone perchè lui i soldi se li fa eccome, ma sapete come?
PLAGIANDO le canzoni!
Si perchè BUGIARDO è un clamoroso PLAGIO di WHO NOT ME di Ludacris, un rapper non troppo conosciuto in Italia.
Non ci credete? Cliccate qui allora:
E' vergognoso, sei davvero un BUGIARDO fatto e finito mio caro Fabri Fibra.
Sei una di quelle persone che distrugge la musica, che la ridicolarizza, che la rende inudibile, che la trasforma da forma di arte e passione in uno squallido modo di fare soldi e basta.
Ho grande rispetto per chi fa rap nonostante non mi piaccia particolarmente, conosco dei veri rapper che hanno fatto di questo genere un vero e proprio stile di vita, e quello che cantano, seppur condito da incazzature e qualche cruda cattiveria, nasce dal loro vero vissuto, dal profondo di quello che portano dentro.
Ed è gente che se frega di arrivare chissà dove, che non ha bisogno di utilizzare luoghi comuni per diventare il cantante di "rottura" (di palle aggiungerei) del momento.
Non te ne rendi conto? Sei IMBARAZZANTE!
Ma ti rendi conto di quello che scrivi nei tuoi testi?
"hai comprato il mio cd e lo canti tutto a memoria,
e’ uno scandalo quando poi l'hai copiato a meta’ scuola"
E tu che cosa hai fatto? Hai copiato le tue canzoni!
E non dite che se conosco i suoi testi è perchè lo ascolto, si mi è capitato di ascoltarlo, la radio è sempre accesa, faccio overdose di musica (anche se la tua non la considero tale), e ascolto sempre tutto, musica e parole, non lascio passare nulla.
E certe cose mi rimangono in testa, mi colpiscono, nel caso di Fabri Fibra in maniera negativa e scontata.
"ti tolgo dal mio stereo perchè porti sfiga"
Ti tolgo perchè non meriti di rimanerci, perchè non ha un senso quello che canti se non per fare soldi e il tuo conto in banca non è di certo come il mio e forse nemmeno come quello di Dj Francesco!
Basta con questi luoghi comuni, con tutta questa spazzatura, c'è gente che per fare musica si spacca veramente le ossa, poi magari non andrà da nessuna parte, ma la vive con passione.
E non canta cose false, BUGIARDE, non punta al clamore per fare successo, e del successo stesso non gliene frega niente!
Scrive e canta perchè ha qualcosa dire, perchè è un artista, per la pura passione di poter far suonare gli strumenti che ama e dare espressione a quello che porta dentro.
E tu caro Fabri Fibra? Sei pronto al prossimo grande successo da BUGIARDO?
Andre






6 commenti:
mi sa k qui l'unico sfigato sei te (potrei difendere fibra ma nn mi va perchè fai troppo pena ) ....W FIBRA 4EVER
ps : se nn ti piace il rap ....TACI
Ma dai, ma ti rendi conto di cosa hai scritto? prima di parlare, impara ad informarti realmente sulla storia delle persone e del loro passato (anche musicale) per poter giudicare!
ho alle spalle anni di conservatorio... suono perfettamente 3 strumenti e canto da circa 20 anni. Non mi ritengo un artista in senso stretto, ma un musicista (che per anni ha fatto della musica un lavoro oltre che una passione).
Ho sentito i vostri pezzi... eseguiti male, da dilettanti, tralasciando le cover (cosa ci sarà di artistico a fare cover?!).
Ritengo che Fabri Fibra (il mio genere preferito è il rock... amo molto la classica e il jazz) sia il miglior rapper italiano: ermetico, diretto, presente, attuale ed oltretutto originale.
Per capire quanto bravo sia basta usare una sua base (veramente mediocre) e cantarci sopra... poi riascoltatevi. Farebbe schifo. Questo perchè a QUESTI LIVELLI si arriva SOLO dopo 15 anni di duro lavor... lavoro che Fibra a fatto e che un professionista serio qualsiasi nel mondo riconosce.
Questo è il motivo per cui voi siete dove siete e Fibra no: perchè Fibra è un artista e voi semplicemente no. E questo anche alla Universal lo sanno
belle le vostre canzoni... quante ne avete vendute? 3 o 4? UAHAHAH
ma datti all'ippica che di musica non capisci un cazzo ahahahah ridicolo sei tuuuuuuuu ahahahahahah
ah poi giustamente dimenticavo...ma chi cazzo siete voi per criticare uno come fabri?? siete dei falliti, trovatevi un vero lavoro! state sprecando tempo a disprezzare gli altri e a non raggiungere nemmeno un successo! ;)
Posta un commento