martedì 11 marzo 2008

ON THE ROAD

Non abbiamo perso tempo dopo Rock Targato Italia e ci siamo rimessi subito in gioco.
E così abbiamo passato un lunedi di lavoro intenso in sala, rispolverando qualche pezzo, lavorando sul nuovo e a fine serata un bel faccia a faccia per valutare prova ed ed esibizione di venerdi scorso.
Insomma una serata costruttiva, positiva, ora proseguiamo così, questo serviva per ricompattarci, per tornare in carreggiata e riprendere il passo.
Venerdi proveremo di nuovo e domenica torneremo in sala di incisione per registrare un nuovo pezzo: TU PER ME.

Il progetto, seppur in ritardo rispetto ai tempi che ci eravamo stabiliti, ha ripreso la sua forma, ora speriamo soltanto di poter tornare a lavorare con serenità.
Come sempre non lo diciamo troppo forte, non vogliamo che queste siano le ultime parole famose, ma per adesso ci godiamo il momento
Di cose che non vanno ce ne sono ancora tante ma abbiamo incominciato a tirarle fuori, ad affrontarle in maniera diversa e questo è sinonimo di crescita.
Ora ci siamo accorti che come gruppo addiamo esigenze diverse, Gabry ci ha fatto riflettere su alcune cose importanti.


E anche se siamo in sei e le nostre diversità rappresentano forse un punto di forza per gli Statale 6, è giusto anche che sulle piccole cose, sui dettagli, ci si confronti.

E' bello perchè questo è sinonimo di crescita, siamo un gruppo giovane fatta da gente giovane, e certe cose si capiscono solo quando le vivi, quando le scopri.
Ora ci aspetta un bel week end: prove ed incisione, siamo belli pronti e carichi.
I primi segnali di un buon risultato si sono visti ieri sera, su come ogni dettaglio di ogni canzone veniva minuziosamente curato, dall'assolo di Alby alle nuove percussioni di Erry,


tutto aveva equilibrio.
Ci siamo, siamo a buon punto, CON TE VIVRA' è praticamente conclusa, manca veramente poco, piccoli passaggi, piccole finiture, ma la struttura è chiara e ben delineata.
Poi ci aspettano atri pezzi nuovi, gia scritti, musicati ed avvallati come prossime "nuove", e vi assicuriamo che i pezzi sono veramente tanti.
Bene, il viaggio prosegue, sempre ON THE ROAD sulla via della Musica, la nostra, quella che amiamo di più!


STATALE 6

Nessun commento: